YOUR NEXT PLACE
Place to Be Milano/Torino
Place to be è il nuovo ed esclusivo circuito dooh che coinvolge il pubblico dei locali lifestyle più cool con un target giovane/giovane adulto in un momento della giornata dedicato al relax e all’enterteiment. Il circuito è costituito da 7 postazioni: (6 su Milano e 1 su Torino).
Sportland
Aerostar in collaborazione con le Federazioni Calcio Giovanili (scuole calcio/ atletica ecc) ha realizzato un progetto DOOH per portare la comunicazione pubblicitaria su un target molto giovane e in target con il media . Al momento il circuito , in collaborazione con le federazioni di Cimiano e Pero , presenta 3 maxi led a bordo campo collegati a 10 totem all’interno delle strutture sportive. Il media è “work in progress” e prevede un’estensione progressiva a tutti i centri sportivi giovanili della Lombardia.
GameStop Vision
Il circuito Gamestop Vision, uno dei più diffusi in Italia, presenta 1342 schermi in 271 punti vendita. Il posizionamento capillare e strategico dei punti vendita Gamestop, oltre a offrire un network molto impattante, permette di rivolgersi al target giovane, millennials e generazione Z particolarmente interessati per la comunicazione pubblicitaria.
Corso Como Milano
Questo maxi ledwall si trova nel cuore di una delle zone più frequentate di Milano, nella via di passaggio che porta il flusso pedonale da Piazza Gae Aulenti verso Corso Como e Porta Garibaldi. Cattura l’attenzione delle migliaia di persone che frequentano la zona. La sua vicinanza alla Stazione di Porta Garibaldi garantisce un pubblico eterogeneo fatto di pendolari e turisti anche stranieri.